Pallavolo Europei: Italia-Olanda, diretta tv streaming sul digitale di Rai Sport

PALLAVOLO EUROPEI – Non può più sbagliare la nazionale italiana di pallavolo, che dopo la sconfitta inattesa con il Belgio è attesa dalla sfida con l’Olanda...

Europei Volley Italia-Danimarca diretta tv streaming

PALLAVOLO EUROPEI – Non può più sbagliare la nazionale italiana di pallavolo, che dopo la sconfitta inattesa con il Belgio è attesa dalla sfida con l’Olanda negli ottavi di finale degli Europei.

La sconfitta con la squadra belga ha impedito agli azzurri di guadagnare l’accesso diretto ai quarti di finale, diritto riservato alle squadre vincitrici dei quattro gironi.

In caso di vittoria contro l’Olanda nei quarti i nostri troveranno la Finlandia. Il ct Mario Berruto ha a disposizione tutti gli effettivi per cercare di dimenticare la sconfitta subita e proseguire il cammino verso la medaglia d’oro, una medaglia che manca dal lontano 2005.

Il match Italia-Olanda, ottavi di finale degli Europei di pallavolo 2013, sarà trasmesso in diretta tv streaming su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 17:00 di oggi martedì 24 settembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...