Pallavolo Europei: Italia-Belgio, diretta tv streaming sul digitale di Rai Sport

PALLAVOLO EUROPEI – Si chiude oggi la prima fase del campionato europeo di pallavolo in corso in Polonia e Danimarca. La nazionale italiana di Mario Berruto...

Europei Pallavolo: italia-bielorussia diretta tv streaming

PALLAVOLO EUROPEI – Si chiude oggi la prima fase del campionato europeo di pallavolo in corso in Polonia e Danimarca. La nazionale italiana di Mario Berruto è impegnata nel terzo match del girone A con il Belgio.

Gli azzurri vengono da due vittorie consecutive, conseguite contro Danimarca (3-0) e Bielorussia (3-1), risultati che hanno confermato il pronostico della vigilia. Come previsto infatti sarà la sfida tra Italia e Belgio a decidere la vincitrice del girone, che accederà direttamente ai quarti di finale. Chi perde sarà invece costretta a disputare un match ulteriore per assicurarsi il posto tra le migliori otto d’Europa.

Il match Italia-Belgio, campionato europeo di pallavolo, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi domenica 22 settembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...