Pallanuoto Mondiali: quarti Italia-Spagna, diretta tv streaming su Rai Sport 1

MONDIALI PALLANUOTO – Incontro da brividi quello che attende il Settebello campione del mondo in carica ai Mondiali di pallanuoto in corso a Barcellona....

Mondiali Pallanuoto: Italia-Spagna diretta tv streaming

MONDIALI PALLANUOTO – Incontro da brividi quello che attende il Settebello campione del mondo in carica ai Mondiali di pallanuoto in corso a Barcellona. La nazionale italiana guidata dal ct Campagna troverà infatti nei quarti di finale la Spagna padrona di casa, in una sfida che si preannuncia combattuta e infuocata.

Gli spagnoli infatti sono da sempre squadra temibile ed in più avranno dalla loro il pubblico della piscina Piccornel di Barcellona, la stessa dove nel 1992 il Settebello conquistò uno splendido oro alle Olimpiadi battendo in finale proprio la Spagna. Quella di oggi si presenta dunque come una vera e propria rivincita, anche se nel corso degli anni le due squadre si sono affrontate diverse volte, ultima volta proprio ai vittoriosi Mondiali di

Shanghai nel 2011.

La nostra Nazionale arriva all’appuntamento dopo aver dominato il proprio girone e battuto la Cina negli ottavi. Ora però gli azzurri sono attesi dalla prova del fuoco contro una squadra di indubbio valore e che punterà molto sul fattore campo. Campagna si affida alla grande forma di Aicardi, autore di ben 9 gol nel torneo e trascinatore del Settebello, oggi atteso da una nuova prova di carattere contro una rivale storica e desiderosa di rivincita.

Il match Italia-Spagna, valido per i quarti di finale dei Mondiali di Pallanuoto 2013, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 21:45 di oggi martedì 30 luglio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...