Pallanuoto Mondiali: oggi Italia-Montenegro, diretta tv streaming RaiSport 1

MONDIALI PALLANUOTO – Una nuova sfida attende oggi il Settebello, che dopo aver eliminato i padroni di casa della Spagna affronta oggi il Montenegro nella...

Mondiali Pallanuoto: Italia-Montenegro diretta tv streaming

MONDIALI PALLANUOTO – Una nuova sfida attende oggi il Settebello, che dopo aver eliminato i padroni di casa della Spagna affronta oggi il Montenegro nella semifinale dei Mondiali di Pallanuoto di Barcellona 2013.

Il successo per 4-3 sugli spagnoli ha messo in evidenza il carattere della squadra guidata dal ct Campagna, giunta ancora una volta tra le prime quattro di un torneo internazionale. Il Montenegro ha invece avuto ragione della fortissima Serbia per 9-8 in quello che è da considerarsi un vero e proprio derby.

Fino al 2006 infatti le due nazionali erano una cosa sola, unite sotto l’egida della nazionale di Serbia & Montenegro. Non sarà una sfida facile per la nostra nazionale ma anche stavolta sappiamo che gli uomini di Campagna giocheranno al meglio per garantirsi un posto in finale. L’altra semifinale è Ungheria-Croazia.

Il match di pallanuoto Italia-Montenegro, semifinale dei mondiali di Barcellona 2013, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 21:45 di oggi giovedì 1 agosto 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...