Pallanuoto Mondiali: finalina Italia-Croazia, diretta tv streaming Rai Sport

MONDIALI PALLANUOTO – Si gioca per le medaglie oggi sabato 3 agosto ai Mondiali di Barcellona 2013. Alla piscina Piccornel gli azzurri guidati da Sandro...

Mondiali Pallanuoto: Italia-Croazia diretta tv streaming

MONDIALI PALLANUOTO – Si gioca per le medaglie oggi sabato 3 agosto ai Mondiali di Barcellona 2013. Alla piscina Piccornel gli azzurri guidati da Sandro Campagna affrontano la Croazia nella finale per il terzo e quarto posto.

Gli azzurri, battuti in semifinale 10-8 dal Montenegro, ritrovano i croati ad un anno di distanza dalla finale persa ai Giochi Olimpici di Londra.

Questa volta però la posta in gioco non è dello stesso livello, ma un bronzo mondiale è comunque un risultato di grande prestigio, motivo per cui la gara odierna sarà tutt’altro che facile. Alla guida dei croati il ct Ratko Rudic, colui che allenò il Settebello negli anni ‘9o, portando la squadra azzurra a conquistare tutti i traguardi più prestigiosi a livello mondiale.

Il match di pallanuoto Italia-Croazia, finale 3°-4° posto dei Mondiali di Pallanuoto di Barcellona 2013, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 16:15 di oggi sabato 3 agosto 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...