Pallanuoto Europei: ITALIA-UNGHERIA, diretta tv streaming su RaiSport

PALLANUOTO - Si gioca alle 19 la semifinale degli Europei tra Italia e Ungheria. Diretta tv su RaiSport 1.

Mondiali Pallanuoto: Italia-Spagna diretta tv streaming

PALLANUOTO – Dopo la vittoria sulla forte Croazia nei quarti di finale il Settebello allenato da Sandro Campagna affronta l’Ungheria nella semifinale degli Europei di pallanuoto di  Budapest 2014.

Gli azzurri sono chiamati ad una vera e propria impresa contro la squadra magiara, la favorita per la vittoria finale. L’Ungheria padrona di casa è reduce da cinque vittorie in altrettante partite nel girone e punta dritto alla finale. Il Settebello dopo il secondo posto nel suo raggruppamento ha invece dovuto affrontare un match di grande intensità contro la Croazia, conclusosi per 8-7 a favore della nostra rappresentativa.

Inutile dire che il clima nella piscina Alfred Halos sarà incandescente ed il pubblico sarà quasi tutto a favore dei padroni di casa. La nazionale ungherese è la squadra campione del mondo in carica ed è storicamente una delle superpotenze della pallanuoto internazionale. Difficilmente i nostri avversari toppano le grandi competizioni ed oggi gli azzurri dovranno dare una grande prova di forza per conquistare la finale europea contro un avversaria di grande valore.

Il match Italia-Ungheria, semifinale degli Europei di pallanuoto di Budapest 2014, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi venerdì 25 luglio 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...