Pallanuoto Europei: Italia-Romania, diretta tv streaming su RaiSport 1

PALLANUOTO - Seconda giornata della fase a gironi degli Europei di Budapest 2014. Italia-Romania dalle 16 in diretta tv streaming su RaiSport 1.

Mondiali Pallanuoto: Italia-Croazia diretta tv streaming

PALLANUOTO – Secondo impegno per la nazionale italiana allenata da Sandro Campagna agli Europei di Budapest 2014, dove gli azzurri affronteranno la Romania nel match valido per il girone A.

Nel primo incontro la squadra azzurra ha battuto 13-6 la Russia in un confronto che non ha avuto storia. Il gruppo guidato da Campagna può contare su un mix di giovani talenti e veterani come Tempesti e Alex Giorgetti, ieri autore di quattro gol.

In evidenza anche Pietro Figlioli, autore di tre reti nel confronto con i russi. La Romania nel suo primo incontro ha invece avuto ragione della Georgia con il punteggio di 11-6. Il match di oggi è sicuramente più impegnativo dell’esordio di ieri e per questo la nazionale dovrà mantenere alta la soglia dell’attenzione per mantenere l’imbattibilità. Fondamentale è infatti il primo posto nel girone, che permetterebbe agli azzurri di accedere direttamente alla semifinale e competere per le medaglie senza passare dai quarti.

Il match Italia-Romania, seconda giornata del girone A degli Europei di pallanuoto, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 16:00 di oggi martedì 15 luglio 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...