Pallanuoto Europei: Italia-Grecia, diretta tv streaming su RaiSport

PALLANUOTO - Match decisivo agli Europei di Budapest 2014. Italia-Grecia potrebbe regalare agli azzurri la semifinale, diretta tv su RaiSport 2 alle 19.

Mondiali Pallanuoto: Italia-Spagna diretta tv streaming

PALLANUOTO – Ultimo impegno nella fase a gironi degli Europei di Budapest 2014 per la nazionale italiana di pallanuoto allenata da Sandro Campagna. Il Settebello è infatti impegnato alle 19 contro la Grecia.

Gli azzurri puntano ad una vittoria netta contro i greci per assicurarsi il primo posto nel girone ed accedere direttamente alle semifinali. Al momento l’Italia è prima a pari punti con il Montenegro ma la differenza reti premia la nostra rappresentativa.

In caso di secondo posto gli azzurri dovranno disputare i quarti di finale contro la forte Serbia.

Contro la Grecia non sarà però facile, gli ellenici sono infatti terzi nel nostro girone ad un solo punto di distanza da Italia e Montenegro. Il match odierno quindi è tutto tranne che una passeggiata ed i nostri dovranno giocare al meglio per riuscire a vincere e mantenere anche il primato del girone. Il Montenegro è impegnato con la matricola Georgia, sempre sconfitta in questo Europeo, e probabilmente vincerà con ampio margine.

Il match Italia-Grecia, fase a gironi degli Europei di pallanuoto di Budapest 2014, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi lunedì 21 luglio. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...