PALERMO-VARESE: in Diretta TV Streaming Calcio Serie B sul digitale Sky

PALERMO-VARESE DIRETTA STREAMING – Le formazioni ufficiali di Palermo-Varese (con diretta tv e diretta streaming in live), sono pronte a scendere in campo oggi per dare vita a questa partita di calcio valida per la 11a giornata del campionato di...




PALERMO-VARESE DIRETTA STREAMING – Le formazioni ufficiali di Palermo-Varese (con diretta tv e diretta streaming in live), sono pronte a scendere in campo oggi per dare vita a questa partita di calcio valida per la 11a giornata del campionato di calcio di Serie B. I pronostici sono da tripla, anche se il Palermo (17 punti in classifica al quinto posto) arriva da quattro partite utili (tre vittorie e un pareggio) di cui le ultime due sono due vittorie (Palermo-Pescara 1-0 e Siena-Palermo 2-3).

Il Varese ha 15 punti in classifica ma nelle ultime tre partite ha perso due volte e pareggiato una: arriva dalla sconfitta in casa dell’Empoli con il risultato di 2-0.

La partita di calcio Palermo-Varese in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Palermo-Varese prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, sabato 26 ottobre 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...