PALERMO SASSUOLO Rojadirecta: orario Diretta TV Streaming gratis Mediaset Sky Serie A TIM

Palermo Sasuolo Streaming Gratis e Diretta Live TV Sky Mediaset Ballardini lancia tutti i nuovi. Rajkovic, Gazzi, Aleesami, Nestorovski ed Embalo dall’inizio....

PALERMO SASSUOLO Rojadirecta: orario Diretta TV Streaming gratis Mediaset Sky Serie A TIM

Palermo Sasuolo Streaming Gratis e Diretta Live TV Sky Mediaset

Ballardini lancia tutti i nuovi. Rajkovic, Gazzi, Aleesami, Nestorovski ed Embalo dall’inizio. Nel Sassuolo si profila un mini-turnover. Mazzitelli per Duncan, Lirola per Gazzola. Matri, invece, non è ancora pronto. Nessuna squadra ha segnato più gol di testa del Palermo nello scorso campionato, 12. Il Sassuolo ha segnato 40 gol con giocatori italiani, un record nella Serie A 2015/16. Di seguito le probabili formazioni.

Palermo (3-4-3): Posavec; Goldaniga, Vitiello, Rajkovic; Rispoli, Gazzi, Hiljemark, Aleesami; Trajkovski, Nestorovski, Embalo. Allenatore Ballardini. Squalificati: Morganella (2).

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Biondini; Berardi, Defrel, Politano. Allenatore Di Francesco. Squalificati: Duncan (1). Indisponibili: Pellegrini.

Palermo Sasuolo Streaming Gratis: dove vedere Diretta Live Serie A TIM Oggi

La partita di calcio Palermo Sasuolo si puo’ vedere in diretta tv su Sky e Mediaset Premium dalle 20:45 di oggi domenica 21 agosto 2016.

Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go (oppure con Now TV a pagamento per tutti) e la seconda con Premium Play. Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, dopo il rocambolesco finale della scorsa stagione e la salvezza conseguita solo in ultimo, il Palermo riparte con Ballardini in panchina, con l’obiettivo di vivere una stagione certamente più tranquilla di quella prima ricordata. Il Sassuolo è già in forma, avendo dovuto giocare i preliminari di Europa League, ed è chiamato a confermare i risultati che, come da programmi di patron Squinzi, devono ulteriormente portare gli emiliani ai vertici del calcio italiano.

Tra i tanti siti internet che offrono Palermo Sasuolo streaming gratis, potete utilizzare il raccoglitore web Rojadirecta (in VPN da qualsiasi parte del mondo) oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Altra opzione è cercare sui principali motori di ricerca come Yahoo Bing e Google la stringa di parole “Palermo Sasuolo Streaming Gratis“.


Autore

Potrebbe interessarti...