Palermo-Lazio, in Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – In Sicilia si gioca oggi l’anticipo Palermo-Lazio (con diretta TV streaming sul digitale di Sky), con le due formazione che di fatto aprono la 21a giornata del campionato di calcio di Serie A. La Lazio vola a Palermo...




CALCIO IN DIRETTA TV – In Sicilia si gioca oggi l’anticipo Palermo-Lazio (con diretta TV streaming sul digitale di Sky), con le due formazione che di fatto aprono la 21a giornata del campionato di calcio di Serie A.

La Lazio vola a Palermo per tentare l’attacco alla capolista Juventus (45 punti) forte dei suoi 42 punti in classifica, e una serie utile tra campionato e coppe varie che ormai è arrivata a quota 14 risultati ultili consecutivi (11 vittorie e 3 pareggi), dei quali sei sono le ultime vittorie consecutive.

In Serie A arriva da quattro vittorie consecutive: Inter 1-0, Sampdoria 0-1, Cagliari 2-1 e Atalanta 2-0.

Il Palermo è penultimo in classifica con 15 punti, in piena zona retrocessione, e non vince dal 24 novembre scorso. Nelle ultime tre partite ha perso contro Fiorentina 0-3, Parma 2-1 e Napoli 3-0. La partita di andata Lazio-Palermo era terminata con il risultato di 3-0.

Dallo stadio Renzo Barbera di Palermo, la partita di calcio di Serie A Palermo-Lazio in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Palermo-Lazio prenderà il via alle ore 18:00 di oggi, sabato 19 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Gennaio 2013

Potrebbe interessarti...