Streaming PALERMO-GENOA: info orari Diretta TV Live video Sky

DIRETTA STREAMING GRATIS – Tra le partite della 31a giornata di Serie A vi e’ anche Palermo-Genoa con la consueta diretta streaming sui canali digitali Sky e Mediaset. Un match che si gioca oggi domenica 19 aprile 2015 alle ore 15. In classifica...




PALERMO-GENOA Rojadirecta streaming calcio gratis partite Serie A Diretta TV Live video Sky

DIRETTA STREAMING GRATIS – Tra le partite della 31a giornata di Serie A vi e’ anche Palermo-Genoa con la consueta diretta streaming sui canali digitali Sky e Mediaset. Un match che si gioca oggi domenica 19 aprile 2015 alle ore 15.

In classifica Palermo 11esimo con 38 punti e Genoa 7° con 44 punti. In casa il Palermo non vince da tre partite consecutive e ha segnato solamente una rete in questo parziale. Il Genoa viene da due successi di fila conclusi con la porta inviolata. Di seguito le probabili formazioni.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Maresca, Chochev, Lazaar; Vazquez, Dybala. All.: Iachini. Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Edenilson, Rincon, Mandragora, Marchese; Iago, Niang, Perotti. All.: Gasperini.

Palermo-Genoa in diretta tv sui canali Sky e Premium Calcio di Mediaset, anche in HD, con tutte le news del prepartita, approfondimenti dei migliori opinionisti, interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Palermo-Genoa streaming gratis per gli abbonati di Sky e Mediaset rispettivamente con SkyGo e Premium Play, per seguire in diretta web su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, in modo da poter vivere le emozioni del match di Serie A con video, highlights, rubriche ed approfondimenti.

Palermo-Genoa streaming con il vostro pc o Mac e ovviamente con il vostro smartphone e tablet anche per seguire la telecronaca della diretta Radio Rai con tutti gli aggiornamenti in tempo reale della partita. Confermata, inotre, la programmazione video live di Palermo-Genoa anche sul palinsesto RojaDirecta ITA e RojaDirecta EU.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Aprile 2015

Potrebbe interessarti...