PALERMO-CESENA in Diretta TV Streaming Sky (Calcio Serie B)

DIRETTA PALERMO CESENA – Non molto tempo fa questa era una partita di Serie A, mentre ora si tratta di una gara di lusso del campionato cadetto: ad aprire...

PALERMO-CESENA in Diretta TV Streaming Sky (Calcio Serie B)DIRETTA PALERMO CESENA – Non molto tempo fa questa era una partita di Serie A, mentre ora si tratta di una gara di lusso del campionato cadetto: ad aprire la quarta giornata di B c’è Palermo-Cesena. I siciliani, dopo il passo falso compiuto con l’Empoli davanti al proprio pubblico, hanno saputo fornire una prova convincente in casa del Padova, rifilando ben 3 gol: chiaro che i rosanero vogliono la promozione, per cui è vietato sbagliare questo match con i bianconeri, che arrivano invece da una sconfitta di misura con il Lanciano.

La partita Palermo-Cesena di Serie B verrà giocata oggi venerdì 13 settembre 2013, con la diretta tv streaming a partire dalle ore 20 su Sky Calcio 1 hd, momento in cui tutti gli esperti della Bwin si raduneranno per parlare di quella che si annuncia una gara favolosa: verranno forniti tutti i dati utili alla comprensione del match, con le ultime dallo stadio e le formazioni ufficiali. Alle 20:30 il primo calcio al pallone, con la diretta streaming online per gli abbonati su Skygo.


Autore

Potrebbe interessarti...