Palermo-Atalanta: in Diretta Tv Streaming Calcio Live (Serie A)

DIRETTA CALCIO NEWS – L’interessante gara Palermo-Atalanta (con diretta tv e diretta streaming online) della 23esima giornata di Serie A, regala agli spettatori la visione della sfida tra due formazioni che sono cambiate con la finestra di...




DIRETTA CALCIO NEWS – L’interessante gara Palermo-Atalanta (con diretta tv e diretta streaming online) della 23esima giornata di Serie A, regala agli spettatori la visione della sfida tra due formazioni che sono cambiate con la finestra di gennaio di calciomercato e che ora si pongono degli obbiettivi ben precisi: i rosanero devono assolutamente salvarsi e per questi 3 punti sono disposti a tutto.

Situazione non molto diversa in classifica per i bergamaschi, che vogliono tornare ad essere la squadra che tutti conoscono.

Il pronostico per Palermo-Atalanta rispetto alle quote scommesse Snai, fornisce un quadro ben preciso su chi puntare: vittoria dei padroni di casa data a 2,15, trionfo degli ospiti a 3,40, mentre il pareggio è sui 3,20, con l’under a 1,70 e l’over a 2.

La partita di calcio di Serie A Palermo-Atalanta verrà trasmessa in diretta Tv streaming sul canale di Sky Calcio 4 (in alta definizione sul canale 254 di Sky) con il pre-partita a partire dalle 14 di oggi domenica 3 febbraio 2013: un’attenta analisi del match, le interviste e la diretta dagli spogliatoi faranno da anticipazione alla sfida.

La gara inizierà allo Stadio Barbera alle ore 15, trasmessa in diretta streaming online su Skygo, per tutti gli abbonati che possiedono uno smartphone, un iPhone o un tablet come iPad, Samsung Galaxy e HTC.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Febbraio 2013

Potrebbe interessarti...