Padova-Pro Vercelli, Serie B in Diretta Tv Streaming sul digitale Sky

PADOVA-PRO VERCELLI DIRETTA – In questa 31esima giornata di Serie B il Padova aspetta allo Stadio Euganeo il Pro Vercelli, in questa volata finale per prendere posto ai play off. I veneti vogliono a tutti i costi provare la salita e per questo cercheranno...




PADOVA-PRO VERCELLI DIRETTA – In questa 31esima giornata di Serie B il Padova aspetta allo Stadio Euganeo il Pro Vercelli, in questa volata finale per prendere posto ai play off. I veneti vogliono a tutti i costi provare la salita e per questo cercheranno fin da subito di imporre il proprio ritmo, guidati dal caloroso pubblico di casa.

Il Pro Vercelli rischia davvero di finire in Lega Pro, per questo non renderà la vita facile ai patavini.

Nell’ultimo turno il Padova era uscito sconfitto dal derby con il Vicenza, deciso al quarto minuto dal gol di Castiglia, mentre il Pro Vercelli dopo essersi illuso del pareggio con il Lanciano, ottenuto grazie al rigore trasformato da Grossi, per colpa della realizzazione di Falcone a metà della ripresa perde questa gara di Serie B.

Il pronostico seguendo le quote scommesse Snai crede nella vittoria dei padroni di casa data a 1,75 a differenza del pareggio a 3,30 e la sconfitta a 5.

Il pre-partita della gara di Serie B Padova-Pro Vercelli, verrà trasmesso in Diretta Tv Streaming oggi 16 marzo 2013 a partire dalle 114 sul canale digitale Sky Calcio 5, con le interviste speciali, i commenti dallo stadio, l’analisi tattica e la diretta dagli spogliatoi. Calcio d’inizio alle 15.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...