PADOVA-JUVE STABIA: in Diretta Streaming Tv calcio live (serie B)

PADOVA-JUVE STABIA STREAMING – Braglia contro Colomba in questa 28esima giornata di Serie B con un Padova in difficoltà dal punto di vista dei risultati, mentre la Juve Stabia parte dalla vittoria ottenuta pochi giorni fa con il Grosseto, che ha...




PADOVA-JUVE STABIA STREAMING – Braglia contro Colomba in questa 28esima giornata di Serie B con un Padova in difficoltà dal punto di vista dei risultati, mentre la Juve Stabia parte dalla vittoria ottenuta pochi giorni fa con il Grosseto, che ha spedito la squadra campana tra i primi posti in classifica.

La gara tra i biancoscudati e le Vespe potrebbe significare un riscatto dei veneti anche rispetto ai precedenti, visto che Braglia nelle 3 ultime sfide ha raccolto due vittorie ed un pareggio. Una partita tutta da seguire e che dimostrerà quale fra le due formazioni ha davvero la pasta per i playoff.

Il pronostico secondo le quote scommesse Snai, crede maggiormente nella rinascita dei padroni di casa, il cui successo è dato a 2,20; la vittoria degli ospiti è a 3,40, mentre il pareggio a 3,10.

La partita di Serie B Padova-Juve Stabia verrà mandata in onda in Diretta Tv Streaming Live a partire dalle 20 di oggi 26 febbraio 2013 su Sky Calcio 7 (canale hd numero 257 di Sky), con tutte le ultime notizie dal campo, l’analisi degli esperti, le interviste esclusive e soprattutto la immagini in diretta prese dagli spogliatoi.

L’inizio ufficiale avverrà alle 20:45, momento in cui tutti partirà la diretta streaming online per tutti gli abbonati utilizzatori di Skygo, l’app che permette di portare il calcio ovunque grazie a dispositivi mobili come netbook, smartphones e iPhone, oppure tramite tablet come iPad e Samsung Galaxy.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Febbraio 2013

Potrebbe interessarti...