Pacific Rim: da oggi al cinema il film di Guillermo Del Toro, video trailer

FILM AL CINEMA – Arriva oggi giovedì 11 luglio nelle sale di tutto il mondo l’attesissimo “Pacific Rim“, film diretto dal regista messicano...

Pacific Rim video trailer

FILM AL CINEMA – Arriva oggi giovedì 11 luglio nelle sale di tutto il mondo l’attesissimo “Pacific Rim“, film diretto dal regista messicano Guillermo Del Toro. Il film si ispira ai leggendari “Kaiju“, ovvero gli enormi mostri presenti in varie pellicole del cinema e dell’animazione giapponese.

Pacific Rim” è un vero e proprio blockbuster, la cui realizzazione ha richiesto un budget di circa 200 milioni di dollari. Un film con grandi effetti speciali, fatto per amanti del genere fantascientifico e d’azione.

Nel cast gli attori Charlie Hunnam, Idris Elba, Rinko Kikuchi, Charlie Day e Ron Perlman.  Il film è prodotto da Legendary Pictures e distribuito nei cinema di tutto il mondo da Warner Bros.

TRAMA – Delle misteriose ed enormi creature, chiamate Kaiju, emergono dai fondali dell’Oceano Pacifico portando distruzione e morte sul loro cammino. Per contrastare tali creature vengono creati degli enormi robot, gli Jaegers, ognuno dei quali verrà controllato simultaneamente da due piloti. Si scatenerà così una guerra tra robot e mostri, con le speranze dell’umanità affidate alle gesta di due giovani piloti a bordo di un  leggendario ma ormai obsoleto Jaeger, Gipsy Danger.

Sotto il video trailer di “Pacific Rim” al cinema da oggi giovedì 11 luglio.


Autore

Potrebbe interessarti...