Olimpiadi Londra 2012 Tennis: Djokovic-Del Potro, Diretta TV Streaming su Sky

OLIMPIADI LONDRA 2012 TENNIS – Djokovic e Del Potro giocheranno a breve (con diretta tv streaming su Sky) la finale per la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012, dopo che, per un errore tecnico di programmazione, l’avevano data...




OLIMPIADI LONDRA 2012 TENNIS – Djokovic e Del Potro giocheranno a breve (con diretta tv streaming su Sky) la finale per la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012, dopo che, per un errore tecnico di programmazione, l’avevano data per ieri pomeriggio.

Juan Martin Del Potro arriva dalla sconfitta subita contro il numero uno Roger Federer al termine di tre set tirati dove l’argentino si è fatto era pure andato in vantaggio per 1 set a zero; alla fine la sfida ha fatto registrarei parziali di 3-6 7-6 (5) e 19-17. L’incontro Del Potro-Federer ha fatto anche registrare il nuovo record del mondo di durata nella storia del tennis sul confronto a tre set con una durata di 4 ore e 25 minuti.

Novak Djokovic invece è uscito sconfitto dalla sfida contro il tennista di casa Andy Murray, in due set molto equilibrati (7-5 7-5) ma dove il serbo ha regalato un po’ troppo e con il britannico che non ha concesso nessuna palla break.

Assegnazione della medaglia di bronzo di tennis singolare maschile alle Olimpiadi di Londra 2012, con l’incontro Novak Djokovic-Juan Martin Del Potro in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Olimpiadi 11 HD (Sky Canale 212 HD) oppure su Sky Canale 216 Eurosport, oggi domenica 5 agosto 2012 alle ore 13:00.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Agosto 2012

Potrebbe interessarti...