Oggi SASSUOLO-LAZIO in Diretta TV Streaming (Calcio Serie A) sul digitale Sky

STREAMING CALCIO DIRETTA – Formazioni proiettate con la propria mente verso l’inizio di Sassuolo-Lazio (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky): le due squadre vogliono rendere questa 5a giornata del campionato di...




STREAMING CALCIO DIRETTA – Formazioni proiettate con la propria mente verso l’inizio di Sassuolo-Lazio (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky): le due squadre vogliono rendere questa 5a giornata del campionato di Serie A il punto di partenza per un nuovo corso del proprio cammino.

Il Sassuolo ha scoperto improvvisamente di poter mettere sotto pressione gli altri club con alcune giocate in velocità. La Lazio sente che una seconda vittoria dopo quella col Catania potrebbe valere molto a livello di autostima e di classifica.

Le probabili formazioni che scenderanno in campo tra qualche minuto. Formazione SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Antei, Acerbi, Marzorati, Longhi; Missiroli, Magnanelli, Kurtic; Schelotto, Zaza, Berardi. Allenatore: Di Francesco. Formazione LAZIO (4-5-1): Marchetti; Cavanda, Ciani, Cana, Pereirinha; Candreva, Ledesma, Hernanes, Gonzales, Lulic; Floccari. Allenatore: Petkovic.

La partita di calcio Sassuolo-Lazio in diretta tv streaming verrà trasmessa sui canali digitali di Sky Calcio 2 Hd (Sky Canale 252 in alta definizione). Collegamenti pre-partita con le analisi ed i commenti da parte degli inviati e degli ospiti in studio a partire dalle ore 14:30. La telecronaca in diretta di Sassuolo-Lazio dallo stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia, inizierà invece alle ore 15 di oggi, domenica 29 settembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...