Oggi MILAN-SAMPDORIA in Diretta TV Streaming (Calcio Serie A) sul digitale Sky

STREAMING CALCIO DIRETTA – Tutto pronto a Milano per l’anticipo Milan-Sampdoria (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), con le due formazioni pronte a scendere in campo in questa partita della 6a giornata del campionato...




STREAMING CALCIO DIRETTA – Tutto pronto a Milano per l’anticipo Milan-Sampdoria (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), con le due formazioni pronte a scendere in campo in questa partita della 6a giornata del campionato di Serie A.

Le probabili formazioni di Milan-Sampdoria che giocheranno oggi. Formazione MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Emanuelson; Poli, De Jong, Muntari; Birsa; Robinho, Matri. Allenatore: Allegri. Formazione SAMPDORIA (4-4-2): Da Costa; Mustafi, Gastaldello, Costa, Regini; De Silvestri, Obiang, Palombo, Wszolek; Sansone, Gabbiadini. Allenatore: Delio Rossi.

La partita di calcio Milan-Sampdoria in diretta tv streaming verrà trasmessa sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione). Collegamenti pre-partita per seguire le prima immagini in diretta con le ultimissime dagli spogliatoi avranno inizio alle ore 20:30. La telecronaca in diretta di Milan-Sampdoria dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano, avrà inizio alle invece alle ore 20:45 di oggi, sabato 28 settembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...