Oggi LIVORNO-CAGLIARI in Diretta TV Streaming (Calcio Serie A) sul digitale Sky

STREAMING CALCIO DIRETTA – Squadre pronte per la gara del turno infrasettimanale Livorno-Cagliari (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky): le formazioni sono pronte a scendere in campo per la 5a giornata del campionato...




STREAMING CALCIO DIRETTA – Squadre pronte per la gara del turno infrasettimanale Livorno-Cagliari (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky): le formazioni sono pronte a scendere in campo per la 5a giornata del campionato di Serie A. Il Livorno sta svolgendo un buon inizio di stagione, con 7 punti in classifica dopo il pareggio con il Genoa ottenuto nel match precedente; il Cagliari ha 5 punti ed arriva da un pareggio

con la Sampdoria. Nell’ultimo precedente fra i due club nella massima divisione risale al 2009 quando la gara finì senza gol.

Le probabili formazioni che scenderanno in campo tra qualche minuto. Formazione LIVORNO (3-5-2): Bardi; Coda, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Greco, Mbaye, Duncan; Paulinho, Emeghara. All. Nicola. Formazione CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi, Perico, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Nainggolan; Ekdal; Pinilla, Ibarbo. All.: Diego Lopez.

La partita di calcio Livorno-Cagliari in diretta tv streaming verrà trasmessa sui canali digitali di Sky Calcio 6 HD (Sky Canale 256 in alta definizione). Collegamenti pre-partita per sapere le ultime notizie dai campi e vedere le immagine dello stadio a partire dalle ore 20:15. La telecronaca in diretta di Livorno-Cagliari dallo stadio Picchi di Livorno, avrà inizio invece alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 25 settembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...