Oggi LAZIO-CATANIA in Diretta TV Streaming (Calcio Serie A) sul digitale Sky

STREAMING CALCIO DIRETTA – Squadre pronte per la gara del turno infrasettimanale Lazio-Catania (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky): le formazioni sono pronte a scendere in campo per la 5a giornata del campionato di...




STREAMING CALCIO DIRETTA – Squadre pronte per la gara del turno infrasettimanale Lazio-Catania (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky): le formazioni sono pronte a scendere in campo per la 5a giornata del campionato di Serie A. Lazio e Catania arrivano a questo match dopo la sconfitta biancoceleste nel derby di Roma, mentre i siciliani sono usciti dal Tardini a reti inviolate.

In classifica gli uomini di Petkovic sono a 7 punti, quelli di Maran a 1.

Le probabili formazioni che scenderanno in campo tra qualche minuto. Formazione LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Elez, Ciani, Cana, Cavanda; Ledesma, Onazi; Candreva, Gonzalez, Hernanes; Klose. Allenatore: Petkovic. Formazione CATANIA (3-5-2): Andujar; Bellusci, Legrottaglie, Spolli; Alvarez, Plasil, Guarente, Almiron, Monzon; Maxi Lopez, Barrientos. Allenatore: Maran.

La partita di calcio Lazio-Catania in diretta tv streaming verrà trasmessa sui canali digitali di Sky Calcio 5 HD (Sky Canale 255 in alta definizione). Collegamenti pre-partita per ricevere tutte le informazioni utili da parte degli inviati al fine di capire meglio la gara a partire dalle ore 20:15. La telecronaca in diretta di Lazio-Catania dallo stadio Olimpico di Roma, avrà inizio invece alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 25 settembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...