Oggi GENOA-NAPOLI in Diretta TV Streaming (Calcio Serie A) sul digitale Sky

STREAMING CALCIO DIRETTA – Tutto pronto a Genova per l’anticipo Genoa-Napoli (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), con le due formazioni pronte a scendere in campo in questa partita della 5a giornata del campionato...




STREAMING CALCIO DIRETTA – Tutto pronto a Genova per l’anticipo Genoa-Napoli (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), con le due formazioni pronte a scendere in campo in questa partita della 5a giornata del campionato di Serie A.

Le probabili formazioni di Genoa-Napoli che giocheranno oggi. Formazione GENOA (3-5-2): Perin; Gamberini, Portanova, De Maio; Vrsaliko, Biondini, Lodi, Matuzalem, Antonini; Calaiò, Gilardino. Allenatore: Liverani. Formazione NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Mesto, Britos, Albiol, Armero; Behrami, Dzemaili; Callejon, Insigne, Mertens; Pandev. Allenatore: Benitez.

La partita di calcio Genoa-Napoli in diretta tv streaming verrà trasmessa sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione). Collegamenti pre-partita per seguire le prima immagini in diretta con le ultimissime dagli spogliatoi avranno inizio alle ore 17:30. La telecronaca in diretta di Genoa-Napoli dallo stadio di Marassi in Genova, avrà inizio alle invece alle ore 18:00 di oggi, sabato 28 settembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...