Extra di 1Mobile opzioni tariffarie, si arricchisce l’offerta

1Mobile, il brand che fa capo a Compagnia Italia Mobile, arricchisce l’offerta EXTRA e, dopo EXTRA 1GB, propone le due nuove opzioni EXTRA 200 Minuti ed EXTRA...

Extra di 1Mobile opzioni tariffarie, si arricchisce l’offerta.

1Mobile, il brand che fa capo a Compagnia Italia Mobile, arricchisce l’offerta EXTRA e, dopo EXTRA 1GB, propone le due nuove opzioni EXTRA 200 Minuti ed EXTRA 100 SMS. Le nuove opzioni EXTRA, affiancandosi all’offerta principale già in corso, consentiranno agli utenti di personalizzare ulteriormente e di completare il proprio piano tariffario in base alle necessità di ognuno.

I clienti All in 1 e Country Plus che volessero aumentare ulteriormente le occasioni di chiamare amici e familiari potranno acquistare al costo di soli 3 Euro al mese EXTRA 200 MINUTI, il pacchetto che offre 200 minuti voce aggiuntivi. Con questo supplemento i clienti All in 1 raggiungeranno così un totale di ben 550 minuti di chiamate, mentre per il pacchetto Country Plus i minuti totali a disposizione saranno 440.

La tariffazione delle chiamate è calcolata al secondo. Il pacchetto si rinnova automaticamente ogni 30 giorni o, in alternativa, prima della naturale scadenza contemporaneamente al giorno di rinnovo delle altre offerte principali attive sulla propria Sim Card.

1Mobile propone, inoltre, EXTRA 100 SMS, il pacchetto che consente di aggiungere 100 messaggi al mese al costo di soli 2 Euro. EXTRA 100 SMS è compatibile con tutte le offerte di 1Mobile: 1Mobile Country Easy, 1Mobile Country Plus e All in 1. Nei primi due casi completerà l’offerta aggiungendo un’opzione che mancava dedicata agli SMS, mentre nel caso di All in 1 andrà ad arricchire il plafond messaggi già disponibile raggiungendo un totale di 450 SMS.

Entrambe le opzioni sono attivabili direttamente dal proprio cellulare digitando una semplice stringa numerica. Per maggiori informazioni consultare il sito web www.unomobile.it.


Autore

Potrebbe interessarti...