Oblivion: da giovedi 11 aprile al cinema il film con Tom Cruise, video trailer

FILM IN USCITA – Arriverà domani giovedì 11 aprile nelle sale italiane “Oblivion“, kolossal fantascientifico diretto da Joseph Kosinski (Tron:...

Cinema: oblivion video trailer

FILM IN USCITA – Arriverà domani giovedì 11 aprile nelle sale italiane “Oblivion“, kolossal fantascientifico diretto da Joseph Kosinski (Tron: Legacy) e interpretato da Tom Cruise. La pellicola si basa su una graphic novel creata dallo stesso regista e mai pubblicata.

Oltre a Tom Cruise fanno parte del cast la modella e attrice Olga Kurylenko, il premio Oscar Morgan Freeman, Andrea Riseborough, Melissa Leo e Nikolaj Coster-Waldau (Il Trono di Spade). Il film è stato girato con un budget di 120 milioni di dollari, tra Stati Uniti (California e Louisiana) e Islanda. Oblivion” è distribuito nei cinema di tutto il mondo da Universal Pictures.

TRAMA – Nell’anno 2077 la Terra è ormai un pianeta invivibile, a causa di una guerra nucleare contro dei  misteriosi invasori alieni che ha devastato il pianeta e il suo ambiente. La popolazione terrestre è stata completamente trasferita su Titano, mentre sulla Terra rimangono solo pochi soldati. Tra questi John Harper, incaricato di estrarre risorse vitali dal pianeta prima che i pochi alieni rimasti le prosciughino. La sua missione volge al termine quando salva una giovane donna precipitata insieme alla sua astronave. L’incontro tra i due innesca una serie di eventi che farà dubitare Jack su ciò che è realmente avvenuto e a scoprire una terribile verità.

Sotto il video trailer di “Oblivion“, da giovedì 11 aprile al cinema.


Autore

Potrebbe interessarti...