Now You See Me: da giovedì 11 luglio al cinema, video trailer

FILM IN USCITA – Arriverà domani giovedì 11 luglio nelle sale italiane “Now You See Me – I Maghi Del Crimine“, film diretto da Louis...

Now You See Me video trailer

FILM IN USCITA – Arriverà domani giovedì 11 luglio nelle sale italiane “Now You See Me – I Maghi Del Crimine“, film diretto da Louis Leterrier e distribuito da Universal Pictures.

La pellicola è stata distribuita nei cinema americani il 31 maggio scorso riscuotendo un discreto successo ed incassando oltre 100 milioni di dollari. Il film può contare su un cast di tutto rispetto che vanta al suo interno attori del calibro di Morgan Freeman, Michael Caine, Mark Ruffalo, Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Mèlanie Laurent e Woody Harrelson.

TRAMA – L’FBI dà la caccia ad un gruppo di illusionisti che al termine delle loro esizibizioni rapina diverse banche usando la magia. Questi infatti, al termine di ogni spettacolo teletrasportano un uomo all’interno della banca da rapinare e successivamente fanno piovere le banconote rubate sul pubblico entusiasta. Inizialmente arrestati, i maghi vengono poi rilasciati, ma l’agente Dylan Hobbs è deciso a scoprire il trucco che si nasconde dietro le loro rapine e fermarli una volta per tutte.

Sotto, il video trailer di “Now You See Me – I Maghi Del Crimine“, al cinema da giovedì 11 luglio.


Autore

Potrebbe interessarti...