Novara-Siena, in Diretta TV Streaming Sky – Calcio Serie B

NOVARA SIENA STREAMING – In questa seconda giornata di Serie B i piemontesi vogliono rifarsi dalla sconfitta rimediata in avvio di campionato con l’Avellino...

Novara-Siena, in Diretta TV Streaming Sky - Calcio Serie BNOVARA SIENA STREAMING – In questa seconda giornata di Serie B i piemontesi vogliono rifarsi dalla sconfitta rimediata in avvio di campionato con l’Avellino ricevendo nel proprio stadio il Siena. I toscani hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi con un sonante 5-2 rifilato al Crotone e non hanno certo intenzione di fare un passo falso, perchè l’obbiettivo è chiaro e si chiama Serie A.

Il Novara coltiva il sogno di tornare ai livelli della passata stagione, nello specifico del girone di ritorno, quando riusciva a sfornare una goleada per ogni gara giocata.

La partita Novara-Siena di Serie B che si gioca oggi 31 agosto 2013 avrà un suo inizio mediatico con una Diretta Tv Streaming a partire dalle 17:30 sul canale Sky Calcio 3 hd, mentre per tutti gli abbonati che non si trovano in casa e vogliono vedere la partita su un proprio smartphone o tablet il match sarà visibile in diretta streaming online su Skygo.


Autore

Potrebbe interessarti...