NOVARA-CESENA: Diretta TV Streaming Sky – Serie B

DIRETTA STEAMING SERIE B – Grande posticipo serale in questa 11a giornata di Serie B che si gioca oggi, lunedì 28 ottobre 2013 alle ore 20:30. Allo Stadio...

NOVARA-CESENA: Diretta TV Streaming Sky – Serie BDIRETTA STEAMING SERIE B – Grande posticipo serale in questa 11a giornata di Serie B che si gioca oggi, lunedì 28 ottobre 2013 alle ore 20:30. Allo Stadio Silvio Piola i piemontesi sono pronti ad affrontare i bianconeri in un match che potrebbe riservare grandi sorprese: Novara-Cesena è da tutto da seguire in diretta tv streaming su Sky.

Il Novara arriva da una delle più sonanti sconfitte degli ultimi anni, ossia un 5-0 rimediato in casa della Ternana: è chiaro che l’umore dei giocatori è molto basso, ma serve una prova di carattere per dimenticare quanto accaduto e ripartire in classifica, visto che i punti sono solo 10. Con un punteggio doppio c’è invece il Cesena, chiamato a replicare il trionfo di Bari e ad insidiare la vetta del campionato cadetto. La partita di calcio Novara-Cesena avrà inizio alle ore 20:30 di oggi lunedì 28 ottobre 2013 e verrà trasmessa in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione).


Autore

Potrebbe interessarti...