Diretta Juventus-Inter Streaming TV Gratis SkyGo: dove vedere partita, ultime notizie, formazioni Oggi 5 febbario 2017

Juventus Inter Streaming Gratis Rojadirecta e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Juventus Inter. Si gioca per la quarta giornata del girone di ritorno, la 23a giornata di...




Diretta Juventus-Inter Streaming Rojadirecta TV Gratis SkyGo: dove vedere partita, ultime notizie, formazioni Oggi 5 febbario 2017

Juventus Inter Streaming Gratis Rojadirecta e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Juventus Inter. Si gioca per la quarta giornata del girone di ritorno, la 23a giornata di Serie A. Tutto pronto per la sfida del Juventus Stadium: si gioca il Derby d’Italia, il grande classico italiano. Per il big match della 23a giornata di Serie A tra Juventus e Inter sia Allegri che Pioli per quanto riguarda a centrocampo dovrebbero affidarsi al 4-2-3-1. Sia tra bianconeri che tra i nerazzurri lo schema sta portando risultati eccellenti, specialmente per quanto riguarda il centrocampo avanzato.

Anche Stefano Pioli ha trovato la formula giusta per la sua Inter. Gagliardini ha avuto impatto immediato in mezzo al campo e a oggi è diventato uno degli insostituibili, tanto che al suo fianco c’è un ballottaggio continuo tra Brozovic (oggi favorito) e Kondogbia senza dimenticarsi di un certo Gary Medel, che però ha fatto qualche passo indietro ed entra in competizione con Miranda e Murillo.

Pronostico e quote. Juventus-Inter vuol dire soprattutto la sfida tra due bomebr argentini: Higuain vs Icardi. I due condividono con Dzeko il primo posto nella classifica cannonieri (15 reti) e la loro sarà una sfida nella sfida.

Ritenuta più probabile una rete dello juventino, a 2,25; con il bomber interista che insegue a 3,30. Calde anche le quote di Mandzukic (2,75), Dybala (2,85) e Pjanic (3,15). Sul fronte nerazzurro, ultimamente si segnala sotto porta un ispirato Joao Mario: la sua rete allo Juventus Stadium paga 6 volte la giocata. A 6,00 anche Brozovic, a 4,00 Perisic.

Vedere Juventus Inter Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Juventus Inter. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche HD (alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Streaming via internet sul sito play.mediasetpremium.it o con un collegamento sul sito skygo.sky.it.

Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Juventus Inter streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Diretta Juventus Inter: ultime notizie e formazioni.

Sarà Rizzoli ad arbitrare Juventus Inter, partita valida per la 23a giornata di Serie A, la quarta di ritorno, in programma tra pochi istanti. Allegri ha parlato così in conferenza: “Lo stimolo non ce lo deve dare l’Inter, ce lo devono dare tutte le partite. Dopo i nerazzurri abbiamo le trasferte a Crotone e Cagliari: entriamo in una fase calda della stagione”. Dall’altra parte Pioli ha sintetizzato così: “Vincere a Torino sarebbe un punto di partenza per tutti noi. E’ una partita importante che vale tanto e ci siamo preparati per essere all’altezza della situazione”.

Juventus (4-2-3-1): 1 Buffon; 26 Lichtsteiner, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 12 Alex Sandro; 6 Khedira, 5 Pjanic; 7 Cuadrado, 21 Dybala, 17 Mandzukic; 9 Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Lemina.

Inter (4-2-3-1): 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 24 Murillo, 25 Miranda, 15 Ansaldi; 5 Gagliardini, 77 Brozovic; 87 Candreva, 6 Joao Mario, 44 Perisic; 9 Icardi. Allenatore: Stefano Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Le ultimissime su Juventus Inter.

Alle 20:45 di oggi, quindi, in campo Juventus Inter. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto caricare i ragazzi di Allegri e tutti i suoi tifosi per il match di stasera: “Questa sera, voi in campo e tutti noi al vostro fianco. Per vincere. #JuveInter”, ha scritto la Juve che ha anche postato una foto che ritrae Dybala.

Mandragora è stato inserito da Massimiliano Allegri nella lista dei 23 giocatori che questa sera saranno impegnati allo Juventus Stadium nel big match Juventus-Inter. Il centrocampista, classe ’97, è giovanissimo ma ha già maturato una discreta esperienza per un ragazzo della sua età. Mandragora ha collezionato 5 gettoni in Serie A con la maglia del Genoa nella stagione 2014/2015. L’esordio fu contro la Juventus, nell’ottobre 2014; successivamente il giocatore è sceso in campo per 2′ in Genoa-Verona, 8′ in Genoa-Parma, 45′ in Genoa-Palermo e 7′ in Genoa-Atalanta. Mandragora conta anche 26 presenze in Serie B con la maglia del Pescara e 23 nelle varie selezioni giovanili della Nazionale italiana.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Febbraio 2017

Potrebbe interessarti...