DIRETTA STREAMING CALCIO – Juventus-Real Madrid (con diretta tv streaming live sui canali digitali) è la partita di calcio valida per la 4a giornata di Champions League. Si gioca il Gruppo B dove la attuale classifica vede il Real Madrid in testa a punteggio pieno con 9 punti, seguito dal Galatasaray con 4 punti, la Juventus con 2 punti e Copenaghen con un punto.
La partita di andata Real Madrid-Juventus era terminata con il risultato di 2-1 a favore degli spagnoli con una doppietta di Cristiano Ronaldo e una rete di Llorente, bianconeri che hanno giocato a partire dal 48′ in dieci uomini per l’espulsione di Chiellini.
Le probabili formazioni di Juventus-Real Madrid. Formazione Juventus (4-3-3): Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Vidal, Pirlo, Pogba; Marchisio, Llorente, Tevez. Allenatore: Conte. Formazione Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Khedira, Illarramendi; Bale, Isco, Cristiano Ronaldo; Benzema. Allenatore: Ancelotti.
Juventus-Real Madrid in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 19:30. Fischio d’inizio dell’arbitro alle ore 20:45 di oggi, martedì 5 novembre 2013.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.