Supercoppa Spagna: Atletico Madrid-Barcellona, info Diretta TV Streaming Calcio Fox Sports

BARCELLONA STREAMING CALCIO – Le formazioni di Atletico Madrid-Barcellona (con diretta tv e live streaming sui canali digitali) scenderanno in campo oggi, mercoledì 21 agosto 2013, per giocarsi la partita di andata di calcio della finale di Supercoppa...




BARCELLONA STREAMING CALCIO – Le formazioni di Atletico Madrid-Barcellona (con diretta tv e live streaming sui canali digitali) scenderanno in campo oggi, mercoledì 21 agosto 2013, per giocarsi la partita di andata di calcio della finale di Supercoppa spagnola.

Doppia sfida difficile per l’Atletico Madrid di Simeone che con la sua nuova stella Diego Costa, incontrerà il Barcellona di Leo Messi che nelle ultime due partite giocate ha realizzato 15 gol (8-0 contro il Santos in amichevole e 7-0 contro il Levante nella prima partita di Liga).

Dall’ Estadio Vicente Calderon di Madrid (Spagna) la partita di andata di Supercoppa Spagnola, Atletico Madrid-Barcellona, verrà trasmessa in diretta tv streaming sui canali digitali di Fox Sports Plus (canali 382 e 383 di Mediaset Premium) con inizio alle ore 23:00 di oggi, mercoledì 21 agosto 2013.

L’ultima volta che hanno giocato una di fronte all’altra, in Liga il 12/05/2013, Atletico Madrid-Barcellona terminò con il risultato finale di 1-2: dopo il vantaggio di Falcao al 51′, gli ospiti recuperano e vincono con i gol di Sanchez al 72′ e l’autorete di Gabi all’80’.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...