NFL Playoffs: Divisional Round in diretta tv streaming su Fox Sports 2

FOOTBALL AMERICANO - Tra oggi sabato 10 e domani domenica 11 gennaio i quattro match del Divisional Round dei playoff NFL. Info e orari diretta streaming.

Nfl playoffs Panthers vs 49ers

FOOTBALL AMERICANO – Sono rimaste solo in otto le squadre NFL ancora in lizza per la conquista del SuperBowl XLIX, l’ambitissimo trofeo messo in palio ogni anno dalla lega statunitense. Nel weekend tra oggi sabato 10 e domenica 11 gennaio andranno in scena i quattro match del Divisional Round, che delineeranno le finaliste di American e National Football Conference.

AMERICAN FOOTBALL CONFERENCE –  Prima delle due semifinali in programma la sfida tra New England Patriots e Baltimore Ravens. A partire con i favori del pronostico sono i Patriots di Tom Brady che però si troveranno di fronte un avversario ostico che venderà cara la pelle. La vincente di questo confronto affronterà una tra Indianapolis Colts e Denver Broncos. Il quarterback dei Broncos Peyton Manning riprova a portare Denver alla vittoria del SuperBowl dopo la finale persa lo scorso anno.

NATIONAL FOOTBALL CONFERENCE – Dall’altra parte del tabellone la prima sfida in programma è quella tra i campioni in carica dei Seattle Seahawks  e i Carolina

Panthers. Nettamente favorita la squadra di Seattle, in un ottimo momento di forma e attrezzata per vincere il campionato. La partita più attesa di questo divisional round è però quella tra i Green Bay Packers e i Dallas Cowboys, una sfida che si preannuncia molto combattuta. Molta attesa per il confronto diretto tra i due quarterback Aaron Rodgers (Packers) e Tony Romo (Cowboys).

DIRETTA TV STREAMING – I match del Divisional Round dei playoffs NFL saranno trasmessi in diretta tv su Fox Sports 2, canale 213 di Sky e canale 383 di Mediaset Premium. Alle 22:30 di sabato 10 gennaio si inizia con New England-Baltimore, per poi proseguire alle 02:00 con Seattle-Carolina. Domenica 11 gennaio alle 19:00 Green Bay-Dallas, si chiude alle 02:00 con Denver-Indianapolis. E’ possibile seguire i match in streaming su SkyGo e Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...