Negrita: “La Tua Canzone” anticipa l’album “Déjà Vu” – Video

MUSICA – Uscirà il 17 settembre prossimo “Déjà Vu“, nuovo lavoro discografico dei Negrita che conterrà i migliori brani della band rivisitati...

Negrita "La Tua Canzone" video

MUSICA – Uscirà il 17 settembre prossimo “Déjà Vu“, nuovo lavoro discografico dei Negrita che conterrà i migliori brani della band rivisitati in chiave semi acustica.

Il disco arriva a coronamento di una spettacolare tourneè che ha visto la band aretina esibirsi nei teatri in versione “unplugged“.

Il successo del tour, con quasi tutte le date andate sold out, ha convinto il gruppo a realizzare l’album, che inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi “Unplugged Sessions“.

Oltre ai brani storici del gruppo come “Magnolia“, “Hemingway“, “Ho Imparato a Sognare” e “Mama Maè” sono presenti anche due inediti: “Anima Lieve” e “La Tua Canzone“. Quest’ultimo brano è stato scelto come singolo apripista del nuovo album ed è in rotazione radiofonica dal 5 luglio. Nella giornata di ieri è stato invece diffuso il video ufficiale de “La Tua Canzone“, visibile nel riquadro sottostante.

http://www.youtube.com/watch?v=zDghrC2ZVX0


Autore

Potrebbe interessarti...