NBA Playoffs: Thunder vs Spurs, gara 3 in diretta tv streaming su Sky

Terzo atto della finale di Western Conference Thunder vs Spurs. Al momento i San Antonio Spurs sono in vantaggio 2-0 nella serie.

Nba Playoffs 2014

BASKET – Si gioca nella notte gara 3 della serie dei playoffs NBA Thunder vs Spurs, finale della Western Conference. Dopo le prime due gare i San Antonio Spurs conducono la serie con il punteggio di 2-0.

Gli Oklahoma City Thunder hanno sofferto la mancanza di Serge Ibaka, che potrebbe recuperare dall’infortunio al polpaccio ed essere dunque presente in gara 3. I Thunder avranno bisogno anche dei migliori Kevin Durant e Russell Westbrook, decisamente sottotono nelle prime due gare disputate in Texas.

La squadra di Popovich ha invece letteralmente dominato nei match precedenti, ma vincere fuoricasa non sarà facile. In campo un trio ispirato come quello formato da Ginobili, Duncan e Parker, che al momento è il più vincente nella storia dei playoff NBA. Spazio anche per Marco Belinelli, autore di 8 punti e 7 rimbalzi in gara 2, vinta dai suoi con il punteggio di 112-77.

Il match Thunder vs Spurs, gara 3 della finale di Western Conference, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte italiana tra oggi, domenica 25, e domani lunedì 26 maggio 2014. Inizio collegamento ore 02:30, diretta tv streaming su PC, tablet e smartphone tramite il servizio di SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...