NBA Playoffs: San Antonio Spurs-Oklahoma City Thunder,diretta tv streaming su Sky

Grande spettacolo nella notte italiana, quando i San Antonio Spurs affronteranno gli Oklahoma City Thunder in gara 2 della serie dei playoffs NBA.

Nba Playoffs 2014

BASKET – Si gioca nella notte italiana l’attesa gara 2 della finale di Western Conference NBA tra i San Antonio Spurs e gli Oklahoma City Thunder. Al momento conducono gli Spurs per 1-0 grazie alla vittoria per 122-105 in gara 1.

San Antonio ha potuto contare su una grande gara del trio delle meraviglie formato da Tim Duncan, Tony Parker e Manu Ginobili, spina dorsale di tanti successi della franchigia texana. In campo anche Marco Belinelli, primo italiano in una finale di Conference NBA, autore di 5 punti e 3 rimbalzi in 16′ di gioco.

Per i Thunder dolorosa l’assenza di Ibaka, senza il quale la squadra ha sofferto il gioco degli avversari. Il giocatore, infortunato, salterà il resto della serie e la sua mancanza dovrà essere colmata nel migliore dei modi per evitare una disfatta anticipata. Oklahoma dovrà puntare forte sulle sue stelle, Kevin Durant e Russell Westbrook, opachi in gara 1 e chiamati ad un riscatto questa notte.

Il match San Antonio Spurs-Oklahoma City Thunder, gara 2 della finale di Western Conference di NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, nella notte tra oggi, mercoledì 21, e domani giovedì 22 maggio 2014. Inizio collegamento ore 03:00, evento trasmesso in streaming anche su SkyGo.

 

 


Autore

Potrebbe interessarti...