NBA Playoffs: San Antonio Spurs-Oklahoma City Thunder, diretta tv streaming su Sky

Si riparte dal 2-2 nella finale di Western Conference di NBA tra San Antonio Spurs e Oklahoma City Thunder. Diretta tv streaming su Sky Sport 2 dalle 03:00.

Nba Playoffs 2014

BASKET – Perfetta parità dopo quattro gare nella finale di Western Conference NBA tra San Antonio Spurs e Oklahoma City Thunder, che nella notte si sfideranno in gara 5.

Dopo le due vittorie iniziali gli Spurs hanno subito due sconfitte in trasferta ed ora dovranno ricominciare tutto da capo. Questa partità dirà molto sul futuro della serie, che come da pronostico si rivela sempre più interessante.

In gara 4 lo show di Westbrook e Durant ha permesso ai Thunder di raggiungere il pareggio nella serie e mantenere il fattore campo. 112-97 il punteggio a favore di Oklahoma City, che dopo le due sconfitte in Texas in molti avevano dato per spacciata. La squadra di Scott Brooks è invece viva e i San Antonio Spurs già da stanotte dovranno stare attenti a non cedere il fattore campo e trovarsi a giocarsi tutto in trasferta in gara 6.

Il match San Antonio Spurs-Oklahoma City Thunder, gara 5 della finale di Western Conference, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte tra oggi, giovedì 29, e domani venerdì 30 maggio 2014. Inizio collegamento alle 03:00, è possibile vedere il match in streaming su pc e tablet tramite SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...