NBA Playoffs: San Antonio Spurs-Dallas Mavericks, diretta tv streaming su Sky

Nella notte italiana l'atteso derby San Antonio Spurs-Dallas Mavericks, gara 5 dei playoffs NBA.

Nba Playoffs 2014

BASKET NBA – Serie in perfetta parità quella che mette di fronte San Antonio Spurs e Dallas Mavericks nel primo round dei playoff NBA. Il derby texano della Western Conference vivrà questo notte un nuovo capitolo nell’attesissima gara 5.

Dopo la vittoria in gara 4 gli Spurs sono attesi dalla gara interna, fondamentale nell’economia della serie. Un altro scivolone interno potrebbe infatti portare San Antonio a doversi giocare il tutto per tutto sul campo dei pericolosi rivali.

Dallas ha dimostrato di poter creare abbastanza fastidi alla squadra di Popovich e già in gara 4 gli Spurs hanno dovuto faticare non poco per raggiungere la vittoria del match e il pareggio nella serie. Decisivo l’apporto di Manu Ginobili, mentre Marco Belinelli è stato autore di una prova deludente conclusa senza punti a referto. Il punteggio finale di 93-89 a favore degli Spurs rende benissimo l’idea di una gara combattuta fino alla fine e con una serie ancora tutta da vivere.

Il match San Antonio Spurs-Dallas Mavericks, gara 6 del primo round dei playoff NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, nella notte italiana tra oggi, mercoledì 30 aprile, e domani, giovedì 1 maggio 2014. Inizio collegamento ore 01:00.


Autore

Potrebbe interessarti...