NBA Playoffs: Miami Heat vs Indiana Pacers, diretta tv streaming su Sky

Si gioca nella notte italiana gara 3 della serie Miami Heat vs Indiana Pacers. Al momento la situazione è in paritù sull'1-1.

Nba Playoffs 2014

BASKET – Situazione di parità nella finale di Eastern Conference di NBA che vede opposti i Miami Heat e gli Indiana Pacers. Dopo le prime due gara disputate ad Indianapolis la serie si sposta in Florida, dove nella notte si disputerà gara 3.

In gara 2 gli Heat hanno rischiato di subire una nuova sconfitta ma alla fine sono usciti vincenti grazie alla coppia formata da LeBron James e Dwayne Wade, autori di ben 22 punti nell’ultimo periodo.

La gara, conclusa sull’87-83 per Miami ha riportato la serie in parità ma ora i campioni in carica hanno dalla loro il fattore campo. I Pacers potranno contare sull’apporto di Paul George, le cui condizioni fisiche hanno destato diverse preoccupazioni nei giorni scorsi.La presenza del suo migliore giocatore sarà da stimolo per Indiana, chiamata a vincere almeno una delle due partite in trasferta per avere concrete chance di vincere la serie.

Il match Miami Heat vs Indiana Pacers, gara 3 della finale di Eastern Conference di NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, nella notte tra oggi, sabato 24, e domani domenica 25 maggio 2014. Inizio collegamento alle ore 02:30, diretta streaming anche su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...