NBA Playoffs: Memphis Grizzlies-Oklahoma City Thunder, diretta tv streaming su Sky

Oklahoma City Thunder con le spalle al muro nei playoff di NBA. Questa notte gara 6 contro i Memphis Grizzlies, avanti 3-2 nella serie.

Nba Playoff 2013: OKC Thunder vs Memphis Grizzlies live streaming

BASKET NBA – Match point per i sorprendenti Memphis Grizzlies che nella notte italiana affronteranno i favoriti Oklahoma City Thunder di Kevin Durant in gara 6 del primo round dei playoff NBA.

Come già accaduto nelle tre gare precedenti anche gara 5 si è conclusa all’overtime e ha visto ancora una volta la vittoria di Memphis sul campo di Oklahoma City. I Thunder, partiti coi favori del pronostico nella serie e accreditati come una delle rivali più pericolose per i Miami Heat, sono già spalle al muro e saranno costretti a giocare il

tutto per tutto in trasferta. Attesi segnali importanti dalla coppia formata dallo stesso Durant e da Westbrook, deludenti nell’ultimo match e nell’intera serie. Non sono più concessi errori ai Thunder, che come lo scorso anno rischiano di abbandonare i playoff per mano dei Memphis Grizzlies, trascinati da elementi del calibro di Zach Randolph e Marc Gasol.

Il match Memphis Grizzlies-Oklahoma City Thunder, primo round dei playoff NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte tra oggi giovedì 1, e domani venerdì 2 maggio. Inizio collegamento ore 02:00.


Autore

Potrebbe interessarti...