NBA Playoffs: Indiana Pacers vs Miami Heat, diretta tv streaming su Sky

Grande attesa per gara 2 della finale di Conference NBA Indiana Pacers vs Miami Heat. Diretta tv streaming su Sky Sport 2.

Nba Playoffs 2014

BASKET – Momento della verità nei playoff di NBA giunti alle finali di Conference, le cui vincitrici si sfideranno nelle Finals che decideranno la vincitrice del campionato. Questa notte in programma l’attesa gara 2 Indiana Pacers vs Miami Heat.

Nel primo scontro della serie (al meglio delle sette gare) Indiana si è imposta con il punteggio di 107-96 in un match giocato alla perfezione dalla squadra di Vogel, vincitrice della regular season nella Eastern Conference.

Ottime le prestazioni di George, autore di 14 punti, Hibbert e West. Miami è invece chiamata al riscatto per non trovarsi sotto 2-0 contro una squadra che sembra essere tornata alla forma ottimale di inizio stagione. LeBron James e compagni non possono permettersi distrazioni se vogliono agguantare il pareggio in una serie che si preannuncia combattuta.

Il match Indiana Pacers vs Miami Heat, gara 2 della finale di Eastern Conference NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte tra oggi, martedì 20, e domani mercoledì 21 maggio. Inizio collegamento ore 02:30. E’ possibile seguire il match in streaming su Sky Go.


Autore

Potrebbe interessarti...