NBA Finals: San Antonio Spurs-Miami Heat (gara 2) in diretta tv streaming su Sky

Si gioca stanotte l'attesa gara 2 delle NBA FInals 2014 tra San Antonio Spurs e Miami Heat. Spurs avanti 1-0 nella serie.

nba finals

BASKET – Secondo appuntamento con le NBA Finals 2014 tra San Antonio Spurs e Miami Heat che nella notte si sfideranno in gara 2. Nel primo match vittoria per 110-95 per gli Spurs che si portano sull’1-0 nella serie.

Nel primo scontro tra le due finaliste i texani hanno avuto la meglio sui campioni in carica al termine di una gara letteralmente “rovente”, giocata in un caldo torrido a causa di un guasto all’impianto dell’aria condizionata. Una partita che ha costretto gli atleti ad un grande sforzo.

La differenza però non l’hanno fatta le temperature ma, come sempre, gli uomini in campo. Bellissima la gara di Tim Duncan, autore di 21 punti e grande leader di un gruppo solido come gli Spurs hanno dimostrato di essere.

Grande prestazione per LeBron James, autore di 25 punti prima di dover lasciare il campo per i crampi. Un infortunio che ha finito per penalizzare gli Heat, decisi ora a pareggiare i conti nella serie prima delle due gare a Miami. Buona prova per Marco Belinelli, autore di 9 punti.

Il match San Antonio Spurs-Miami Heat, gara 2 delle NBA Finals 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte tra oggi, domenica 8, e domani lunedì 9 giugno 2014. Inizio collegamento alle ore 02:00, sarà possibile seguire il match in streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...