NBA Finals: Miami Heat-San Antonio Spurs (gara 3) in diretta tv streaming su Sky

Situazione di parità nella NBA Finals 2014. Dopo due gare Miami Heat e San Antonio Spurs sono sull'1-1 pari, nella notte gara 3.

nba finals

BASKET – Un grande LeBron James consente ai Miami Heat di portarsi sull’1-1 nelle NBA Finals 2014 contro i San Antonio Spurs. In gara 2 il “Prescelto” ha condotto i suoi alla vittoria per 98-96 sul campo dei rivali.

Ora la serie si sposta a Miami per le prossime due gare, match decisivi per il futuro delle due squadre.Gli Spurs dovranno cercare di vincere almeno una gara in trasferta e recuperare così il fattore campo perso in gara 2.

La squadra di Popovich ha dovuto fare i conti con un LeBron James strepitoso, autore di 35 punti, e con una serie di quattro errori consecutivi nei tiri liberi che hanno finito per influire sul risultato finale. Male Marco Belinelli in gara 2, chiusa dall’italiano con appena tre punti. Sempre uno dei migliori Tim Duncan che all’età di 38 anni si dimostra fuoriclasse imprescindibile per il gioco degli Spurs.

Il match Miami Heat-San Antonio Spurs, gara 3 delle NBA Finals 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte tra oggi martedì 10, e domani mercoledì 11 giugno 2014. E’ possibile seguire il match in streaming tramite SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...