NBA Finals 2014: San Antonio Spurs-Miami Heat, diretta tv streaming su Sky

Parte nella notte la sfida tra San Antonio Spurs e Miami Heat valida per le NBA Finals 2014. In campo l'azzurro Marco Belinelli.

nba finals

BASKET – Spurs contro Heat, tutto pronto per le attesissime NBA Finals 2014. Come un anno fa saranno ancora una volta San Antonio e Miami a contendersi il prestigioso titolo NBA, sogno di ogni giocatore di basket del mondo.

Un sogno che potrebbe avverarsi anche per il nostro Marco Belinelli, in forza ai San Antonio Spurs, primo italiano a giocare le Finals. Una stagione da sogno quella del Beli, culminata nella vittoria nella gara da tre punti all’All Star Game e continuata con la cavalcata verso la sfida con Miami.

Come detto in precedenza la sfida tra San Antonio Spurs e Miami Heat è una riedizione delle NBA Finals 2013, che videro uscire vincitrice Miami per 4-3 dopo essere stata ad un passo dal baratro.

Quest’anno il fattore campo è in favore di San Antonio, che può contare su una squadra di campioni eterni come Tim Duncan, Tony Parker e Manu Ginobili. Il trio texano si oppone ai bicampioni di Miami che possono annoverare fenomeni come LeBron James, Dwyane Wade, Chris Bosh e Ray Allen. La sfida tra le due corazzate non ha un favorito, ma a differenza dello scorso anno San Antonio sembra più in palla dei rivali, e chissà che Belinelli non diventi il primo italiano a trionfare in NBA.

Il match San Antonio Spurs-Miami Heat, gara 1 delle NBA Finals 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte tra oggi, giovedì 5, e domani venerdì 6 giugno 2014. Inizio collegamento ore 03:00. E’ possibile seguire il match in streaming tramite SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...