NAPOLI VILLARREAL Streaming gratis oggi Diretta Calcio Europa League 2016

Come vedere Napoli-Villarreal (Europa League) in diretta televisiva video e in streaming siti online gratis di oggi 25 febbraio 2016




NAPOLI VILLARREAL Streaming gratis Rojadirecta oggi Diretta Calcio Europa League 2016

Napoli-Villarreal Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche con il sito Rojadirecta) di Napoli-Villarreal. Si gioca alle 21 di oggi 25/2/2016 per il ritorno dei 16esimi di finale di Europa League 2015/2016. Il Napoli deve rimontare lo 0-1 subito in Spagna la settimana scorsa. Le squadre si sono affrontate cinque volte nelle competizioni UEFA, con due vittorie a testa.

Il bilancio del Napoli in undici partite contro le squadre spagnole è V4 P3 S4 (V2 P3 S0 in casa). Tra questi risultati figura un 5-1 in casa del Valencia CF al primo turno di Coppa UEFA 1992/93: si tratta di una delle due vittorie esterne più ampie in Europa. In 17 confronti con squadre italiane il Villarreal ha ottenuto sette vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte (0 vittorie, tre pareggi e 5 sconfitte in Italia). Il Napoli è imbattuto da 16 partite europee in casa (V12, P4) da quando ha perso 3-0 contro il Viktoria Plzen nei sedicesimi di UEFA Europa League 2012/13. Nella fase a gironi ha vinto tutte e tre le gare interne segnando sempre cinque reti.

Streaming Napoli-Villarreal: le formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Lopez, Jorginho, Hamsik; Insigne, Higuain, Mertens. Allenatore Sarri. VILLARREAL (4-4-2): Areola; Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa; Castillejo, Trigueros, Bruno Soriano, Suarez; Soldado, Baptistao. Allenatore Marcelino.

Come vedere Napoli-Villarreal Streaming Gratis Europa League

La partita di calcio Napoli-Villarreal si puo’ vedere in diretta tv a partire dalle ore 21 di oggi giovedì 25/02/2016 sui canali digitali di Sky. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo, in modo da poter seguire le partite di calcio di Europa League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Febbraio 2016

Potrebbe interessarti...