NAPOLI-Verona Rojadirecta Streaming Gratis: vedere Diretta Calcio Oggi Live TV

Ancora pochi minuti per vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Napoli-Verona dallo stadio San Paolo per la 32a di Serie A.

Napoli Verona Rojadirecta Streaming gratis vedere Diretta Calcio Oggi Live TV 10 Aprile 2016

Napoli-Verona Streaming Gratis e Diretta TV Live

Ancora pochi minuti per vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Napoli-Verona. Al San Paolo si gioca oggi domenica 10/04/2016 alle 15 per la 32esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la tredicesima di ritorno. Chi vincerà la sfida tattica tra Maurizio Sarri e Luigi Delneri? Dopo la vittoria della Juventus sul Milan di ieri sera, il Napoli oggi è costretto a vincere per far ritornare la distanza dalla capolista a sei punti, che poi resterebbero solamente sei partite per poterli recuperare, Juve permettendo. Per questo si dice che per il Napoli, il sogno scudetto si è trasformato in utopia. Napoli e Verona non pareggiano in Serie A dall’aprile 1988: da allora ben 12 successi dei partenopei contro i tre dei gialloblu. Nelle ultime quattro partite di campionato tra queste due squadre sono stati segnati 18 gol: una media di 4,5 per gara. Il Napoli ha vinto tutte le ultime otto partite casalinghe di Serie A contro il Verona, nelle ultime due sono stati 11 i gol segnati dagli azzurri. Gonzalo Higuain da quando è a Napoli ha saltato solo 7 gare di Serie A, nelle quali gli azzurri, al contrario di quanti pensano che il Napoli sia solamente Higuain, non hanno mai perso (5V, 2N).

Diretta Napoli-Verona Streaming senza Higuain e con alcune curiosità

Federico Viviani ha già fornito cinque assist da palla inattiva, tra cui gli ultimi due del Verona: tra chi ha giocato almeno 2 partite in questa stagione, Viviani è il giocatore con la media migliore tra i top-5 campionati europei (un assist da calcio piazzato ogni 2,6 partite giocate).

Negli ultimi quattro match di campionato in cui Gabbiadini è partito titolare con il Napoli ha realizzato tre gol e tre assist, e se allarghiamo lo sguardo a tutte le competizioni, nelle ultime 10 da titolare ha realizzato sette gol e fornito tre assist.

Streaming Napoli-Verona Diretta Gratis: formazioni e arbitro

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore Giampaolo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Livaja. Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Alonso; Ilicic, B. Valero; Kalinic. Allenatore Sousa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Benalouane, Babacar. Arbitro: Damato.

Vedere Napoli-Verona Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi

La partita di calcio Napoli-Verona si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM.

Tra i tanti siti internet che offrono Napoli-Verona in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.


Autore

Potrebbe interessarti...