Trabzonspor-Napoli Streaming Diretta TV Live Gratis su Premium Calcio

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tra le partite con le 5 squadre italiane impegnate oggi giovedi’ 19/02/2015 nei sedicesimi di finale di Europa League vi e’ anche Trabzonspor-Napoli con inizio alle ore 19:00. Di seguito le probabili formazioni. Trabzonspor...




Rojadirecta Trabzonspor-Napoli streaming calcio gratis

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tra le partite con le 5 squadre italiane impegnate oggi giovedi’ 19/02/2015 nei sedicesimi di finale di Europa League vi e’ anche

Trabzonspor-Napoli con inizio alle ore 19:00. Di seguito le probabili formazioni.

Trabzonspor (4-2-3-1): Arikan; Atik, Nizam, Demir, Dogan; Medjani, Aydogdu; Zengin, Hurmaci, Yilmaz; Cardozo. All. Yanal. Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Lopez, Gargano; Gabbiadini, De Guzman, Mertens; Higuain. All. Benitez.

La partita Trabzonspor-Napoli viene trasmessa in diretta tv sui canali Premium Calcio di Mediaset, anche in HD. E in più tutte le news del prepartita e dopo i grandi match, gli approfondimenti dei migliori opinionisti, le interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti del calcio europeo.

Streaming Trabzonspor-Napoli gratis per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in streaming in diretta la programmazione di Premium Calcio e potrai rivivere le emozioni dei grandi match con una ricca library: partite, highlights, rubriche ed approfondimenti.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Febbraio 2015

Potrebbe interessarti...