NAPOLI-TORINO Streaming Calcio (Diretta Serie A oggi 06/01/2016)

Come vedere NAPOLI vs TORINO in diretta televisiva e in streaming online gratis




Napoli-Torino Streaming Gratis e Diretta TV Live

Continua la 18a giornata del campionato di calcio di Serie A con la diretta streaming di Napoli-Torino (oggi alle ore 20:45). Napoli in piena lotta Scudetto, Torino chiamato a ritrovare il passo giusto dopo il tracollo nel derby di Coppa Italia e il ko interno con l’Udinese che ha acuito il malumore dei tifosi: diversi gli ingredienti della sfida del ‘San Paolo’, valida come posticipo della diciottesima giornata. La vittoria del Torino dello scorso marzo ha messo fine a un filotto di quattro successi di fila per il Napoli in questa sfida. Queste due squadre hanno pareggiato una sola volta negli ultimi nove incroci di campionato. Il Napoli ha comunque vinto solo tre delle ultime 10 sfide casalinghe col Toro in Serie A, e non ha mai segnato più di due gol in queste partite.

La squadra di Sarri ha chiuso l’anno con la vittoria in casa dell’Atalanta, dopo il doppio passo falso contro Bologna e Roma, in cui aveva raccolto complessivamente solo un punto. In casa comunque i partenopei sono imbattuti in questo campionato (6V 2N). Il Toro ha vinto solo due delle ultime 10 partite di campionato (3N 5P). La vittoria sul campo dell’Atalanta del 22 novembre ha messo fine a una serie di quattro sconfitte esterne di fila per la squadra di Ventura. Il Napoli ha utilizzato solo 18 giocatori dall’inizio di questo campionato – meno di ogni altra squadra. Al San Paolo arbitra il signor Di Bello di Brindisi.

Napoli-Torino Streaming: le formazioni

Napoli (4-3-3): 25 Reina; 2 Hjsaj, 33 Albiol, 26 Koulibaly, 33 Ghoulam; 5 Allan, 6 Valdifiori, 17 Hamsik; 7 Callejon, 9 Higuain, 24 Insigne. A disposizione: 22 Gabriel, 1 Rafael, 11 Maggio, 4 Henrique, 21 Chiriches, 3 Strinic, 94 Chalobah, 19 Lopez, 77 El Kaddouri, 14 Mertens, 20 Dezi. Allenatore Sarri. Indisponibili: nessuno. Squalificato: Jorginho. Diffidati: Allan. Torino (3-5-2): 30 Padelli, 5 Bovo, 25 Glik, 24 Moretti, 33 Peres, 15 Benassi, 20 Vives, 16 Baselli, 26 Avelar, 9 Belotti, 27 Quagliarella (1 Ichazo, 13 Castellazzi, 19 Maksimovic, 23 Prcic, 21 Gaston Silva, 7 Zappacosta, 18 Jansson, 6 Acquah, 8 Farnerud, 3 Molinaro, 17 Martinez, 11 Maxi Lopez). Allenatore Ventura. Indisponibili: Obi e Martinez. Diffidati: Vives e Acquah. Squalificati: nessuno.

Come vedere Napoli-Torino Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Napoli-Torino delle 20:45 di oggi mercoledi’ 6 gennaio 2016, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Gennaio 2016

Potrebbe interessarti...