Napoli-Nizza in Diretta TV: info Streaming gratis Rojadirecta al San Paolo oggi lunedì 1° agosto 2016

Oggi il Napoli affronta allo Stadio San Paolo il Nizza. Ecco tutte le info per seguire il match in diretta tv e in streaming senza pagare

Napoli-Nizza in Diretta TV: info Streaming gratis Rojadirecta al San Paolo oggi lunedì 1° agosto 2016

Napoli-Nizza Streaming Gratis Diretta TV Video Live Sky Mediaset

Alle 20:15 inizierà la festa dei 90 anni del Napoli Calcio e a seguire avrà inizio la diretta streaming di Napoli Nizza con Sky Mediaset o Rojadirecta VPN. Amichevole al San Paolo per il Napoli di Maurizio Sarri, che affronterà il Nizza di Lucien Favre, poi toccherà al Monaco. Entrata gratuita oggi per i minorenni che vorranno entrare allo stadio per vedere la grande festa azzurra.

Napoli-Nizza Diretta Streaming: formazioni e arbitro

Napoli (4-3-3): Rafael; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Lorenzo Insigne. In panchina: Sepe, Contini, Tonelli, Albiol, Uvini, Luperto, Lasicki, Maggio, Strinic, Valdifiori, Radosevic, David Lopez, Grassi, Dezi, Giaccherini, El Kaddouri, Mertens, R Insigne, Dumitru, Milik.

Allenatore: Maurizio Sarri. Nizza (4-3-1-2): Cardinale; Ricardo Pereira, Baysse, Le Marchand, Dalbert; Seri, Bodmer, Koziello; Donis; Eysseric, Plea. In panchina: Hassen, Pouplin, K Gomis, Lloris, Souquet, Walter, Cyprien, Lusamba, Bosetti, Le Bihan, B Constant. Allenatore: Lucien Favre. Arbitro: Russo di Nola.

Napoli-Nizza in diretta tv streaming, come vedere la partita senza pagare

Diretta tv sui canali digitali di Premium Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis su Premium Play e Sky Go con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Opzione alternativa con Now TV. Tra i tanti siti internet che offrono streaming live senza pagare un euro, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure quelli del nuovo portale sportivo TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “napoli Nizza Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Napoli Nizza gratis Online. Se cercate nei siti stranieri provate con la chiave “napoli vs nice“.


Autore

Potrebbe interessarti...