NAPOLI-MARSIGLIA in Diretta TV Streaming (Calcio Champions League) sul canale digitale di Sky

DIRETTA NAPOLI-MARSIGLIA STREAMING – Le formazioni ufficiali sono pronte a giocare Napoli-Marsiglia (con diretta tv e diretta streaming live sui canali...

NAPOLI-MARSIGLIA in Diretta TV Streaming (Calcio Champions League) sul canale digitale di Sky

DIRETTA NAPOLI-MARSIGLIA STREAMING – Le formazioni ufficiali sono pronte a giocare Napoli-Marsiglia (con diretta tv e diretta streaming live sui canali digitali), partita di calcio valida per la 4a giornata di Champions League. Partita che equivale come un match point per il Napoli. Infatti, l’attuale classifica del Gruppo F vede Arsenal, Borussia Dortmund e Napoli in testa con 6 punti, Marsiglia zero punti

Dopo il risultato nella partita d’andata (2-1 in Francia), il Napoli ha incanalato tre vittorie consecutive in campionato segnando sempre due gol. Un ottimo stato di forma per Hamsik Higuain e compagni, segnali che fanno pendere i pronostici tutti a loro favore.

Mentre per il Marsiglia, nelle ultime 6 partite giocate ha raccolto solamente un punto, nell’ultima sfida in campionato.

La partita di calcio Napoli-Marsiglia in diretta tv streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Sport 3 HD (Sky Canale 203 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:40 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Napoli-Marsiglia prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 6 novembre 2013, e potrà essere seguita anche in diretta tv streaming online sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati).

Napoli-Marsiglia gratis in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.


Autore

Potrebbe interessarti...