NAPOLI-LAZIO Gratis in Diretta Streaming su VPN

Come vedere Napoli-Lazio Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming di Napoli-Lazio (anche con Rojadirecta ed i live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 20:45 che va in onda dopo Torino-Cagliari, i due incontri...




NAPOLI-LAZIO Gratis in Diretta Streaming su VPN Rojadirecta partita del 5 novembre 2016.

Come vedere Napoli-Lazio Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming di Napoli-Lazio (anche con Rojadirecta ed i live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 20:45 che va in onda dopo Torino-Cagliari, i due incontri che aprono la dodicesima giornata del campionato di Serie A edizione 2016-2017.

Il big match del San Paolo tiene il sapore da scontro diretto prima per l’Europa e poi perchè no anche per lo scudetto. Azzurri reduci dal buon pari di Champions colto sul campo del Besiktas, biancocelesti dal successo interno di campionato sul Sassuolo. In classifica le due squadre sono divise da un solo punto con la Lazio avanti a quota 21.

Il Napoli ha vinto cinque delle ultime sei sfide di Serie A con la Lazio, perdendo solo una volta nel parziale.

Napoli-Lazio Rojadirecta Streaming Gratis: Marco Parolo vs José Callejón.

Parliamo adesso di due giocatori che sono attesi per essere protagonisti questa sera. Marco Parolo ha realizzato quattro gol in Serie A contro il Napoli, solo al Milan (cinque) ne ha segnati di più. Contro gli azzurri ha festeggiato il suo primo centro in A (settembre 2010, col Cesena). José Callejón è sceso in campo in 124 delle 125 gare di Serie A giocate dal Napoli dal suo arrivo in Italia (2013/14). In classifica cannonieri José Callejón è il miglior realizzatore di questo Napoli con 7 gol, come Higuain passato alla Juventus. Meglio di loro Dzeko (10), Ciro Immobile (9) e Icardi (8).

Napoli-Lazio Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Indisponibili: Milik, Albiol.

Lazio (3-5-2): Marchetti; Wallace, Hoedt, Radu; Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lulic; Immobile, Keita. Allenatore Inzaghi. Indisponibili: Lukaku, De Vrij.

Arbitro: Damato.

Vedere Napoli-Lazio Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Napoli-Lazio si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, con il commento in studio della coppia Caressa-Bergomi. In diretta anche su Premium Sport HD con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Roberto Cravero. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati l’app Sky Go e l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Napoli-Lazio in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Napoli-Lazio in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Novembre 2016

Potrebbe interessarti...